Ai blogger la parola
1- Puoi indicarmi il tuo nick name (o il tuo nome) e l’indirizzo del tuo blog?
2- Come è nata l’idea di creare un blog? Che necessità sentivi di voler colmare?
3- Puoi fornirmi qualche statistica sulle visite, sui commenti o sulla frequenza dei post?
4- Cosa hanno di più i blog che già non c’è da qualche altra parte sulla Rete?
5- Ti ritieni un soggetto influente? In che modo o maniera?
6- Da chi invece vieni influenzato maggiormente nelle tue scelte?
7- Sei mai stato contattato o hai mai contattato aziende per sviluppare qualche sorta di collaborazione?
8- Che tipo di commenti o consigli ricevi dai suoi lettori e dalle aziende tue eventuali partner?
9- Alle voci che accusano il mondo dei blogger di essere un universo chiuso, sopravvalutato e frutto solo di un trend modaiolo, cosa rispondi?
10- Il buzz marketing verso dove sta andando? Funziona davvero? Sarà il nuovo paradigma della comunicazione aziendale?
Se ritieni qualche domanda non corretta, non completa, o alla quale non vuoi rispondere, modificala o saltala pure. Se invece ti preme aggiungere quale ulteriore commento, è sempre ben accetto. Ti ringrazio ancora.
Una volta ultimato il questionario, chiedo la cortesia di inviarlo all’indirizzo massimiliano.cao at gmail.com